Sono da risposta con il fu…

Eh, sì! Preferisco la testa, per me. Decisamente! Le donne di cui amo circondarmi (poche alla volta, altrimenti schiamazzano troppo), hanno tutte una bella testa. No che l’occhio non voglia la sua parte. Be’ sì, accontentiamo anche l’occhio, ma dai, vogliamo mettere una meravigliosa mente pensante? Che ci farà pure inc…are perchè ostinatamente deve sempre dire la sua, anche quando la sua noi non la vogliamo sentire. Ma vibra l’aria con una che è così. E poi, sarà che non sono un maschio ma io proprio non li capisco questi che girano con le Gnè Gnè. (Ahimè! Perchè non li ho io, due gambe da stangona e un enorme seno e…)

Annunci

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in diario, emozioni, felicità, pensieri, riflessione, sorriso, vita e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Sono da risposta con il fu…

  1. lorybell62 ha detto:

    Bellissima ode al pensiero e alla testa della donna..troppo spesso sottovalutata…anche da molte donne non pensare

  2. ricominciamento ha detto:

    Detto ciò, da una meraviglia di donna come te… Be', io donna, sono felice così.

  3. nonsonogus ha detto:

    Io amo le donne perché hanno un qualcosa che non ho.
    Mi sento incompiuto.
    Ciao.

  4. ricominciamento ha detto:

    io amo gli uomini perché hanno qualcosa che io non ho. ma giuro che tante volte non li capisco… Ciao!

  5. bradirunner ha detto:

    sei decisamente controcorrente. le donne dotate di cervello rompono e anche parecchio, ti danno un casino di problemi, e senza falsa ipocrisia ti dico che certe volte mi piacerebbe essere una biondona tettona… mah… 

  6. ricominciamento ha detto:

    … come i salmoni. ma di che parli con una gnè gnè? ci prendi un caffè, si, il tè no, richiede un tempo più lungo, non ce la faccio…le intelligenti rompono?… dipende dall'intelligente e dall'individuo con cui si rapporta. quelle che rompono non sono intelligenti, se rompono. dai! io parlo di quelle che sanno stare zitte e sorridere anche:)

  7. shappare ha detto:

    L'altro giorno ero con un amico di mio fratello che parlava di una "con la faccia da vacca" (cito testualmente); allora ho chiesto delucidazioni, e mi è stato detto che molte donne si colgono al primo sguardo… "E io che sono?" ho chiesto divertita. "Tu… tu hai testa. Sei una con cui c'è sempre qualcosa di cui parlare" mi ha risposto.
    Però mi associo a bradirunner e spesso anch'io vorrei le tette, tante tette 

  8. ricominciamento ha detto:

    Tette? Be' si! Ci sta/stanno. Nota, io su dico tra parentesi che vorrei due gambe da stangona e un seno enorme,un po' grande. Però questa del seno èuna fissazione dei maschi… vedi? Ancora ci facciamo influenzare da loro. Riguardo alla "vacca", io ho sentito dei ragazzi definire la capigliatura di un paio di ragazze a  "leccata di vacca" (un liscio lungo, incolato alla testa). Saluti, donne poche forme ma tanta sostanza:)

  9. bradirunner ha detto:

    non mi sono spiegata  
    per un maschio avere accanto una donna intelligente presuppone che lui stesso lo sia…  ad una donna intelligente mica puoi far vedere quattro muscoli e basta… anche quelli, ma non solo…  
    in questo senso dico che le donne intelligenti rompono, nel senso che si fa più fatica con loro che con una biondona tettona (e poi, mi scuso per il luogo comune, ci sono anche biondone tettone intelligenti…)

  10. ricominciamento ha detto:

    @bradirunner. capito ora. confermo  la tua tesi.
    e spesso queste donne sono destinate a restare sole. gli uomini intelligenti però saranno sempre i loro migliori amici. (beate le ultime tra parentesi…)

  11. libellula2010 ha detto:

    ….allora sulle torte di mele siamo d'accordo..
    ciao
    L

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...