Eh, sì! Preferisco la testa, per me. Decisamente! Le donne di cui amo circondarmi (poche alla volta, altrimenti schiamazzano troppo), hanno tutte una bella testa. No che l’occhio non voglia la sua parte. Be’ sì, accontentiamo anche l’occhio, ma dai, vogliamo mettere una meravigliosa mente pensante? Che ci farà pure inc…are perchè ostinatamente deve sempre dire la sua, anche quando la sua noi non la vogliamo sentire. Ma vibra l’aria con una che è così. E poi, sarà che non sono un maschio ma io proprio non li capisco questi che girano con le Gnè Gnè. (Ahimè! Perchè non li ho io, due gambe da stangona e un enorme seno e…)
-
Articoli recenti
- Raccoglimento e preghiera sotto il sole d’autunno
- Cronaca di come parlando di aggravamento e morte si riesca a sorridere
- La mia battaglia con il cancro
- Nella gioia mi sono imbattuta a riflettere sul silenzio
- “Ho avuto un cancro”, il racconto di Nadia Toffa in diretta a Le Iene
- Un lampo di gioia dopo pochissimo dall’ennesimo intervento chirurgico.
- Cristo: “ama il prossimo tuo come te stesso“. Vinicio Capossela
- Per chi alza i muri
- Occorre un cuore grande per accettare un collare che strangola*
- Nella vita ci vuole culo….ma arrendersi mai!
Archivi
Commenti recenti
Categorie
Classifica Articoli e Pagine
Meta
instagram
Non sono state trovate immagini Instagram.
Bellissima ode al pensiero e alla testa della donna..troppo spesso sottovalutata…anche da molte donne non pensare
Detto ciò, da una meraviglia di donna come te… Be', io donna, sono felice così.
Io amo le donne perché hanno un qualcosa che non ho.
Mi sento incompiuto.
Ciao.
io amo gli uomini perché hanno qualcosa che io non ho. ma giuro che tante volte non li capisco… Ciao!
sei decisamente controcorrente. le donne dotate di cervello rompono e anche parecchio, ti danno un casino di problemi, e senza falsa ipocrisia ti dico che certe volte mi piacerebbe essere una biondona tettona… mah…
… come i salmoni. ma di che parli con una gnè gnè? ci prendi un caffè, si, il tè no, richiede un tempo più lungo, non ce la faccio…le intelligenti rompono?… dipende dall'intelligente e dall'individuo con cui si rapporta. quelle che rompono non sono intelligenti, se rompono. dai! io parlo di quelle che sanno stare zitte e sorridere anche:)
L'altro giorno ero con un amico di mio fratello che parlava di una "con la faccia da vacca" (cito testualmente); allora ho chiesto delucidazioni, e mi è stato detto che molte donne si colgono al primo sguardo… "E io che sono?" ho chiesto divertita. "Tu… tu hai testa. Sei una con cui c'è sempre qualcosa di cui parlare" mi ha risposto.
Però mi associo a bradirunner e spesso anch'io vorrei le tette, tante tette
Tette? Be' si! Ci sta/stanno. Nota, io su dico tra parentesi che vorrei due gambe da stangona e un seno enorme,un po' grande. Però questa del seno èuna fissazione dei maschi… vedi? Ancora ci facciamo influenzare da loro. Riguardo alla "vacca", io ho sentito dei ragazzi definire la capigliatura di un paio di ragazze a "leccata di vacca" (un liscio lungo, incolato alla testa). Saluti, donne poche forme ma tanta sostanza:)
non mi sono spiegata
per un maschio avere accanto una donna intelligente presuppone che lui stesso lo sia… ad una donna intelligente mica puoi far vedere quattro muscoli e basta… anche quelli, ma non solo…
in questo senso dico che le donne intelligenti rompono, nel senso che si fa più fatica con loro che con una biondona tettona (e poi, mi scuso per il luogo comune, ci sono anche biondone tettone intelligenti…)
@bradirunner. capito ora. confermo la tua tesi.
e spesso queste donne sono destinate a restare sole. gli uomini intelligenti però saranno sempre i loro migliori amici. (beate le ultime tra parentesi…)
….allora sulle torte di mele siamo d'accordo..
ciao
L