Voglia di pioggia

per vedere le piante brillare e inebriarmi dell’odore della terra.

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amore, diario, emozioni, felicità, pensieri, riflessione, sorriso, vita e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Voglia di pioggia

  1. lamite ha detto:

    la pioggia! un gran bisogno che l'aria muti. si rinnovi. energicamente. per purezza.

  2. shappare ha detto:

    La voce calda di Faber ha sempre un potere quasi curativo su di me, è come se lenisse i dolori pur non nascondendoli, ma facendoli arrivare alle orecchie e al cuore tramite parole così espressive e talmente giuste…
    Grazie, anche per il tuo passaggio, sempre tempestivo e preciso.

  3. lorybell62 ha detto:

    Quelllo che mi fa girare è che lasciano sempre un senso di pioggia…..insomma piove sempre sul bagnato..
    scherzo…Grande De  Andre'c'è veramente troppo caldo…..forse dovrebbe piovere…ma per poco….

  4. ricominciamento ha detto:

    @la mite
    @shappare
    @falconier
    @lorybell
    Be', visto che apprezzate, io direi che questo è per tutti noi…

  5. lauramentre ha detto:

    Andai ad un concerto di lui durante una vacanza in Sardegna, in un paesino sperduto arroccato…c'erano sì e no cento persone e io avrò avuto 12 anni, troppo piccola per comprendere la buona musica. 🙂

  6. anonimo ha detto:

    grazie del dono. ho provato a ballare con una tazza di the in mano.

Rispondi

