Bell’Italia

gita fuori porta

(e La giostra…)

stop attenzione

                                      buon anno


un certo ordine

                               pizzeria bella napoli

portachiavi

l’Aquila 

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, attualità, cuore, diario, emozioni, fotografia, pensieri, riflessione, terremoto, umanità, vita e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Bell’Italia

  1. lamite ha detto:

    Alt_attenzione. Sì!

  2. aitan ha detto:

    Accidenti, e noi qui a parlare delle puttane del presidente!

  3. IosonoIo ha detto:

    va tutto bene, di cosa ci dobbiamno preoccupare…..
    saluti

  4. Edoardoprimo ha detto:

    Mi si stringe il cuore. Davvero!!!

    un abbraccio. Edo

  5. xidor ha detto:

    Che dire ? Tutto lo sdegno già nelle tue immagini 

  6. tontrike ha detto:

    Tanta tristezza nel vedere queste foto…

    Tonino

  7. germogliare ha detto:

    L’ha ribloggato su germogliaree ha commentato:

    Il mio TISSOT 1853 si fermò quella notte alle 3:32. Da me a loro, due ore percorribili in macchina a una media di normale velocità. Eppure quella notte il mio orologio si fermò come fossi lì. Tale è rimasto. Così la città, che se pure cerca di rianimarsi, deve fare i conti con la convivenza di un lutto che non è mai stato elaborato. E oggi continuano a cadere i balconi del “Progetto c.a.s.e.”….

Rispondi

