giorno nuovo

Ogni cosa realizzata un tempo fu solo sognata.” William Blake

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in diario, filosofia, pensieri, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a giorno nuovo

  1. mitedora ha detto:

    Parole, ritmi, sospensioni. Qui troveremo il succo e lo svolgimento delle storie. Che poi, sono la vita. Ben arrivata.

    • germogliare ha detto:

      Mi sono persa, devo concentrarmi e capire quale storia ha la necessità di esporsi, e come, raccontare delle stirpi, delle origini o lasciare che l’oggi, con i suoi personaggi sia protagonista?
      Ben ritrovata.

  2. scudieroJons ha detto:

    Se è stato tutto un sogno, si potrebbe dire con il poeta:
    Famme ‘nzuonno murí…
    Nun mme scetá!
    Ciao : )

  3. Fausto marchetti ha detto:

    io a volte non so quale sia la linea di confine.

    però qui ti scrivo che questo tuo avatar rosso mi piace da morire!

  4. parolesenzasuono ha detto:

    vero: tutto in principio è un desiderio

    S

Rispondi

