Primavera

sa di sole

Così è il colore dei fiori, come ce lo immaginiamo quando pensiamo ai fiori

così è

Molte piante alla luce del sole assicurano compagnia

cielo terra acqua

Non mi ero mai accorta di quanto un germoglio fosse forza

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in diario, foglie, fotografia, pensieri, sorriso, terra, vita e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Primavera

  1. egle1967 ha detto:

    Forza che diviene poesia, musica e arte per chi apre lo scrigno dell’anima e del cuore.Buona primavera! un grosso abbraccio.

  2. parolesenzasuono ha detto:

    mi permetto…

    un germoglio non è forza, è Potenza…

    😉

  3. poetella ha detto:

    però se io penso “fiori” penso al rosa delle peonie….
    beh… 😉

  4. germogliare ha detto:

    tutti i colori fanno primavera…vabbè! passino le peonie con il rosa 🙂

  5. mitedora ha detto:

    pensare, immaginare i colori è già terapia d’anima. vederli ritornare, mette cose buone nel cuore. rinFOOrzaaa Primavera!!

  6. Roberta ha detto:

    … ti ho rubato l’ultima foto per desktop, che ne dici? posso ? 😉

    • germogliare ha detto:

      paghi!…ho capito, ti mando un video 🙂

      • Roberta ha detto:

        ma come pago???? e il video dove me lo hai mandato?
        comunque te lo devo proprio dire: da quando ho la foto della foce sul desktop, sono più felice di mettermi a lavoro…. mi sembra di trovarmi lì: S F O N D A il video… Brava la mia dott. in fotografia!!! baci grandi…. ma quando ci vediamo????

      • germogliare ha detto:

        Ro’, lo devo prima fare…sono giornate “piene” queste, aspè!
        Ho dell’acqua da fotografare da te, che tu non vedi 😉 (ma che poi vedrai! :))
        baci grandi

  7. aitanblog ha detto:

    T’auguro una germogliante primavera tutto l’anno!

  8. ioviracconto ha detto:

    A parte la bellezza delle foto, mi ha colpito molto il concetto (anzi, l’immagine poetica) che le piante alla luce del solo assicurano compagnia.
    🙂

  9. rodixidor ha detto:

    molto azzurro il tuo mondo liquido

  10. wolfghost ha detto:

    oooh… uno splendido panorama! 🙂 Ma è un posto vicino a casa tua? 🙂

    http://www.wolfghost.com

Rispondi

