Perdere la testa

Già, e intanto i pensieri restano, si nascondono nella materia. Non sono invogliati a evadere neanche con tutti gli spifferi evidenti.

Eh, via! Ora è momento di cambiamenti. Cerco. Un corpo nuovo. Una testa nuova. Cerco.

ho perso la testa

In diversi modi

Li Wei

Alison Brady

John Miller

Magdalena Abakanowicz

Igor Mitoraj

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in emozioni, fotografia, pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Perdere la testa

  1. egle1967 ha detto:

    Non riesco piu’ a commentare…..ci riprovo…ho perso la testa…ma non ne voglio un’altra oggi, voglio muovermi leggera…finche’ riusciro’ a non sentire il peso dell’evidente corpo /materia/pensieri…un abbraccio

  2. rodixidor ha detto:

    Mi chiedo se un trapianto di testa non sarebbe in realtà un trapianto di corpo. Se fosse così saremmo condannati

  3. Sara ha detto:

    Cos’è ?…davvero l ‘inizio di un giorno nuovo o di un… NUOVO GIORNO!
    Che viva in te tutto il bene del mondo! 🙂
    Ciao!

  4. Roberta Rotondo ha detto:

    evvaiiiiii….. sì, dovrà essere così! vorrei associarmi, provarci, anzi ri-provarci e riuscirci! e poi con corpi nuovi e nuove teste verso un nuovi mondi e inesplorati percorsi…. ti va un po’ di compagnia? 😉

  5. Isaac ha detto:

    dove si trova l’ultima statua…?

  6. Isaac ha detto:

    st louis?
    mmm non è tra le città che vorrei vedere ma non si sa mai….
    ad ogni modo la statua è impressionante.

  7. wolfghost ha detto:

    Già, spesso è più facile far evadere un galeotto da un carcere di massima sicurezza che la mente persa nei suoi oggetti 😉
    Accidenti, che ricerca di… teste perse che hai fatto! 😀

    http://www.wolfghost.com

  8. melogrande ha detto:

    I fantasmi impazzano un po’ dovunque, a quanto pare.
    Ma è anche la stagione delle grandi pulizie, ognuno a modo suo…
    😀

  9. lillopercaso ha detto:

    Riprovo: Schulz era geniale.
    Schulz

  10. lillopercaso ha detto:

    io no, sono una pasticciona! Ma come si fa a postare immagini su blog altrui?

    • germogliare ha detto:

      “Geniale!” (ricordo) …potrebbe essere una buona alternativa.
      .. su wordpress. non lo so. Sono disperata!
      FACCIAMO UN APPELLO

      • melogrande ha detto:

        L’ unica che può farlo sei tu, germogliare.
        Entra in “modifica” sul commento di lillo, taglia il link, clicca sul tasto “img”, incolla il link, aggiorna il commento e – voilà.
        Devi fare lo stesso anche per mettere le immagini sui tuoi commenti, prima pubblichi e poi modifichi.

        Strano ma vero

      • germogliare ha detto:

        grazie! sei meraviglioso…
        Josef Sudek
        (Josef Sudek)

  11. falconieredelbosco ha detto:

    io so dove cercare la mia, è semplicissimo: tra le nuvole.

Rispondi

