giorni così

Dreams, Kevin Corrado

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono giorni che vorresti non finissero mai.

Ci sono giorni che vorresti cancellare per poi rifare.

Oggi vorrei che fluisse lentamente,

intanto provo a migliorarne il ritmo.

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in arte, diario, emozioni, foglie, fotografia, luna, pensieri, sorriso, terra e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a giorni così

  1. egle1967 ha detto:

    Il tango e’ un buon ritmo….spero che tu abbia trovato il tuo.
    Ci sono giorni che bisogna lasciarli andare cosi’ come vanno….arriveranno quelli in cui vedremo il sole scintillare su ogni cosa!
    Un abbraccio

    • germogliare ha detto:

      Cara, il mio…lo cerco, instancabilmente.
      Sì, dovremmo avere la pazienza di sopportarci anche in giorni così così. Altrimenti, che dici, ci trasferiamo ai Caraibi?
      baci e abbracci

  2. scudieroJons ha detto:

    Buona serata, al ritmo lento che preferisci.
    Ciao : )

  3. Emerald Forest ha detto:

    Un ottimo proposito in mancanza d’altro, no? 🙂

  4. shappare ha detto:

    E come è fluito, poi? Io quasi mi spalmavo in tangenziale di ritorno dal lago, tra un acquazzone e una grandinata. Ora mi godo il ritorno alla vita.

  5. Fausto marchetti ha detto:

    il ritmo che hai scelto è speciale

  6. ombreflessuose ha detto:

    Un canto che s’alza
    Dolce sera
    Mistral

  7. lillopercaso ha detto:

    Arrivo adesso, che, ormai, sarà un giorno almeno cosà 😀 !

Rispondi

