La mia luna

Luna privata
del piacere della solitudine


Luna privata
agli altri perché solo mia

Luna privata
di poter custodire per sempre i propri segreti

Luna privata
della purezza perché violata

Luna privata
perché solo mia

Luna privata
ma mai agli amanti e alla poesia

 

L’artista russo e la sua luna, Leonid Tishkov leonid-tishkov.blogspot.it

foto dal web
Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amore, arte, emozioni, fotografia, luna, pensiero positivo, sorriso, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

28 risposte a La mia luna

  1. Riyueren ha detto:

    …è qualcosa di magico…bellissima…

  2. stileminimo ha detto:

    …luna che sta dentro, questa. La luna dalla luce bella, lì in fondo.

  3. Elena ha detto:

    Mi piacerebbe trovarla questa luna 😉

  4. Sara ha detto:

    ma non ho parole! splendido!!!
    Alla PROSSIMA! OK!
    io ci sarò sempre !
    Grazie!
    ps sei sparita? Scherzi? come potrei fare a meno di teeee?
    sorrido… propRio rido in verità

  5. gialloesse ha detto:

    Grande grande grande Rodixidor. Per l’accostamento, per averci pensato, per la sensibilità, per l’emozione chi mi ha suscitato.

  6. gialloesse ha detto:

    Per quanto riguarda le performance di Leonid Tshikov mi sento di dire che sperimentazione e ricerca nell’arte non bastano da sole. Occorre ben altro.

    • germogliare ha detto:

      Giusto! E tante volte è meglio prendere l’emozione immediata senza tanti perché. Almeno in questo spazio, vorrei che chi ci si ferma possa portare via con leggerezza un pensiero positivo.

  7. gialloesse ha detto:

    In riferimento invece all’uso che delle suddette immagini fai tu nel tuo spot, penso sia molto coerente ed afficace, fuori dai consueti canoni e molto bello, significante ed emozionante.

  8. lapodelapis ha detto:

    il bello della luna é che ciascuno guarda la sua.

  9. Isaac ha detto:

    sempre romantica la nostra germogliare… posso vederti mentre osservi quella luna, la stessa che osservo io…solo che io adoro guardarla di giorno ..quando brilla nel firmamento azzurro.
    buon weekend
    Isaac

  10. odinokmouse ha detto:

    E ti pareva…c’è sempre l’esagerato, quello che non ha il senso della misura: o che si viola la luna e le si dorme accanto tranquilli a quella maniera, come fosse un corpo celeste qualsiasi?!

  11. mitedora ha detto:

    caspita che bella magia!

  12. gelsobianco ha detto:

    decisamente una meraviglia!
    la luna è magia e tu hai mi donato magia.
    verrò spesso nel tuo blog.
    a presto
    gelsobianco (gb)

Rispondi

