Tra terra e cielo c’è l’orizzonte

Tommy Ingberg

Bisogna riflettere sulla possibilità che hanno le radici di aggrapparsi alla terra.

Tommy Ingberg

La migliore età dell’uomo.

Tommy Ingberg

Non mi ero mai accorta di quanto fossi diventata leggera.

Tommy Ingberg

Elevandomi, attentamente, provai con l’occhio a scrutare l’orizzonte, senza toccare la porta con le mani.

www.ingberg.com

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in diario, foglie, fotografia, pensieri, riflessione, sorriso, storia, terra, vita e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Tra terra e cielo c’è l’orizzonte

  1. lapodelapis ha detto:

    mi piace quando pensi con gli occhi.

  2. gelsobianco ha detto:

    questo occhi vanno oltre…
    splendide foto di una eccellente mente.
    gelsobianco

  3. mitedora ha detto:

    meraviglia! è come aprire l’occhio_ cuore sulle impalpabili arie dell’inconscio.

  4. Isaac ha detto:

    ho subito avvertito una certa sintonia con la seconda foto,….. hihihi
    buon weekend
    Isaac

  5. odinokmouse ha detto:

    Temo la seconda sia la più contemporanea. Davvero il tuo blog è anche una preziosa finestra sull’arte.

  6. Sara ha detto:

    è tua parente farfalla leggera?? trovo una …affiità in ciò che scrivete, lo “stile” è simile…:-D

  7. © FarfallaLeggera ha detto:

    Certo che unire queste foto in un pensiero è segno di una intelligenza molto dotata. Decisamente bello e significativo. Un bellissimo fine settimana a te con abbraccio

Rispondi

