Storie di cancer e dintorni. Un giorno, a Villa d’Este

villadesteSe pensi che le cose possano andare peggio, tu fermati e lasciati coinvolgere dal sorriso contagioso di chi ti è vicino. Va bene! Benissimissimo. Olè olè olè. Tiè!!! (con gesto figurato)

 

 

 

 

 

 

 

E poi arriva un’altra possibilità che qualcuno chiama miracolo, ma è solo un’altra possibilità che io chiamo risultato dell’amore condiviso per la vita.

villadeste3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

We Were Evergreen – Eighteen // Mahogany Session 

 

 

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, arte, cuore, diario, donne, emozioni, farfalle, felicità, filosofia, foglie, fotografia, germogliare, luce, musica, pensieri, pensiero positivo, riflessioni, sorriso, vita e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Storie di cancer e dintorni. Un giorno, a Villa d’Este

  1. rodixidor ha detto:

    Olè ! Ti abbraccio 🙂

  2. gelsobianco ha detto:

    Ed io ti abbraccio forte, germoglia cara!
    Forte forte forte!
    Olè olè olè.
    L ‘amore condiviso per la vita… è tantissimo/tutto.
    Che bella musica!
    A presto, mia cara!
    Ti sorrido
    gb

  3. ludmillarte ha detto:

    mi lascio contagiare e buongiorno 🙂 olè!

  4. lapodelapis ha detto:

    rinascimento. pensaci. che bella parola.

  5. tramedipensieri ha detto:

    Un abbraccio, olè!
    e un sorriso per te…

    ciao
    .marta

  6. Riyueren ha detto:

    Ti abbraccio anch’io.Voglio essere contagiata dai vostri sorrisi. Olè!

  7. primaepoi ha detto:

    Mi pare una giusta predisposizione d’animo. 🙂 In gamba sempre!! 🙂

  8. LuceOmbrA ha detto:

    Sei proprio un germoglio di vita, sempre e comunque 🙂 Ti abbraccio forte forte!

  9. il barman del club ha detto:

    come sempre… semplicità e bellezza, per un’emozione !!!

  10. guido mura ha detto:

    Hai ragione, bisogna lanciare un sorriso, che il mondo possa raccogliere. Il sorriso è l’arma migliore che abbiamo, contro ogni avversità.

  11. roberta ha detto:

    torna…. non solo per un’altra possibilità… per me e te. baci

Rispondi

