Luci, che fissa i miei colori e li porta a memoria

nucleoriflesso-adinapugliese_lucillaventurini   (15)nucleoriflesso-adinapugliese_lucillaventurini   (2)

Se sono capace di essere roccia, al tempo stesso, granello di sabbia e foglia portata dal vento, o successivamente, artefice e giudicante di me stessa, allora sì, accetto che tu mi tenga in considerazione, come guida, o corda cui aggrapparti per cercare la strada e sperare di non cadere. Perché si sa, le mollichine di pane, buttate per terra, possono sempre essere calpestate o mangiate da qualcuno che fantasia non ha.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il mio studio

Ph. Lucilla Venturini (a parte quelle in cui io ho fissato lei)

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, arte, cancro, cuore, diario, donne, felicità, foglie, fotografia, germogliare, pensieri, sorriso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Luci, che fissa i miei colori e li porta a memoria

  1. Lucilla ha detto:

    commossa….

  2. rodixidor ha detto:

    Bello quando giochi con i colori

  3. lapodelapis ha detto:

    e il tempo che, come l’acqua, dà alla roccia forme nuove. preferisco la nikon. sorrido.

  4. Elena ha detto:

    Che bello vedere il tuo Habitat

  5. Lucilla ha detto:

    dovreste provare a stare lì, qualche secondo…. è uno spazio libero davvero.

  6. guido mura ha detto:

    Vero, crea un’impressione di libertà: i miei spazi creativi invece esprimono esattamente l’anima di un casinista. 🙂

  7. stileminimo ha detto:

    E’ un divertimento che sa molto di sorriso, colore e gioco entrare per un momento in questo tuo mondo. Grazie. 🙂

Rispondi

