Propositi settembrini

Metto ordine ai ricordi. Tolgo la polvere. Faccio spazio alle speranze.

image

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, arte, cancro, cuore, diario, donne, emozioni, farfalle, figli, giganti,, fotografia, germogliare, libri, luce, pensieri, riflessioni, sorriso, terra, uomini, vita e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Propositi settembrini

  1. lapodelapis ha detto:

    tienine qualcuno per l’inverno.

  2. rodixidor ha detto:

    La speranza si fa spazio anche tra i ricordi disordinati, tra la polvere ma è un bell’esercizio riordinare e liberarsi della polvere. Buon autunno 🙂

  3. gialloesse ha detto:

    Niente ricordi. (è un segreto)

  4. LuceOmbrA ha detto:

    Lo prendo come un consiglio da una splendida donna, un abbraccio grande!

  5. Farfalla Legger@ ha detto:

    Una specie di feng shui (spero che si scriva così)
    Abbraccio ❤

  6. ilmondoatestaingiù ha detto:

    Primavera in anticipo 😉
    Un bel segno

  7. il barman del club ha detto:

    abbiamo ammucchiato la povere perché tutto fa parte della vita, ma basta spostarla un attimo per scoprire un bellissimo ricordo… che ci appartiene, indissolubilmente !

Rispondi

