A Como e subito dopo a Milano, ma per ora vi invito a Como

Premessa. Perché il web a me ha regalato l’incontro di gran belle anime e menti, poi persone, corpi. E. Chi mi segue su questi spazi web o mi conosce dal vivo, sa quanto consideri essenziale il sé rispetto a tutto l’involucro.

Epilogo. Il 25 settembre, mi ritroverò a parlare del mio libro con il blogger Antonio Bianchetti e la sua associazione Acàrya.

Chi si trova nei paraggi e invitato! http://www.acarya.it/

Uno che nel suo blog si presenta così, era destino legarlo al mio cammino:

Sourtoe Cocktail Club

qui si beve di tutto: servitevi !!!

Sono uno dei tanti…  chissenefrega (!)

però mi piace la musica (rock-blues-jazz), la poesia,

libri e film (soprattutto fantascienza)

arti visive, multimedialità e teatro

e altre idee di espressività artistica.

Il tutto accompagnato da un ottimo cocktail

o del buon vino.

IMG

 

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, arte, diario, emozioni, fotografia, germogliare, luce, musica, pensieri, riflessioni, sorriso, Uncategorized, vita e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a A Como e subito dopo a Milano, ma per ora vi invito a Como

  1. il barman del club ha detto:

    il piacere è tutto mio… anzi, nostro !

  2. tramedipensieri ha detto:

    Mi piacciono questi incontri!
    Buone cose ragazzi!
    🌸😊🌸

  3. sherazade ha detto:

    Un percorso individuale direi piuttosto collettivo se lo si accomuna all emancipazione che mi piace pensare condivisa.
    Roma caput mundi ma in questo caso solo ‘ csput ‘
    SherAuguronisolidali

Rispondi

