Ritorna, ancora ritorna il 23 del mese. La prima volta fu una decina di anni fa, era per mia madre ed era settembre. Poi, venne il mio turno, era dicembre, lo scorso anno, e ancora questo ottobre, e a seguire il prossimo dicembre. 23 mattina, mai di pomeriggio. Milano a Natale mi ospita per la seconda volta. Lo scorso anno era di liberazione, eccitata di essermi tolta una parte malata e felice dell’opportunità di essere lì proprio in quei giorni in cui la città era vestita a festa. Ora no, vince la lacrima facile con tanto di tristezza evoluta. Perché, essere lontani dal proprio guscio in un momento in cui si è fragili, diviene particolarmente impegnativo, specie se i giganti, ora lontani, tornano a casa. E, la famiglia tutta, quella di sangue e di cuore, si riunisce intorno a un grande camino.
E vada per il 23 su Milano!
Il viso bagnato, sarà la pioggia!
La spossatezza, saranno i medicinali!
P.s. la foto è presa dal web
Ti abbraccio forte
Mi stringo al tuo abbraccio forte
verranno ventitré migliori. stammi bene (non è un augurio, è un ordine).
“E ti vego a cercare…” nel caso ti dovessi sbagliare, così ti meno!
Abbraccio. 65Luna
Mi stringo al tuo abbraccio.
c’è posto per un abbraccio anche da me?
🙂
Al profumo di rose…. 🙂 certo!
Voglio fare anche io un abbraccio collettivo! 😊😊😊
Un grande abbraccio gigantesco!
E viva! ❣❤️❣
Un abbraccio forte e caloroso, e un piccolo ombrello che ti possa riparare il tuo cuore da tutte le inquietudini.
Un bacio.
Grazie dell’ombrello che può essere sempre utile anche in casa di pioggia 🙂
Mi stringo al tuo abbraccio. Baci
Vorrà dire che ci faremo gli auguri di persona:)
E intanto un abbraccio!
Vorrà dire… 🙂
E intanto mi stringo al tuo!
…è un giorno, uno solo. Ce ne sono molti altri, diversi, più sereni, colmi di emozioni grandiose e bellissime. Se puoi, pensa a quei giorni, solo a quelli, così il 23 passerà in un soffio. Un abbraccio grande anche da parte mia.
Lo so, certo che lo so. Tranquilla! E che questo 23 mi perseguita, tutto qua. E poi posso lamentarmi un pochino (visto che non lo faccio mai…almeno su questo spazio 😉 ). Ni strigo al tuo forte abbraccio
Un abbraccio anche da parte mia.Ti stringo forte ❤
Mi stringo forte!!!
Non te ne fai nulla di una coincidenza numerologica, che ho avuto un 23 settembre io e un 23 settembre perfino mia madre. Però mando un abbraccio anche io, silenzioso e sincero come il mio seguirti.
Il 23 è un gioco, è solo un numero, lo so bene. Ma è il secondo anno che sarò a Milano per il cancro, e lontana da casa. Pazienza!!! “Ritenta sarai più fortunato”, come la scritta sui Boero.
Con sincerità mi stringo al tuo abbraccio.
Sono latitante dal pc, lo ammetto, e quindi apprezzo maggiormente chi mi segue. Pubblico i post ma poco leggo gli altri. Ho una valida scusa: internet e il pc mi stancano. Baci