Storie sull’arte contemporanea. In Abruzzo

image

“La consapevolezza del piacere richiede la concentrazione verso se stessi, così come l’attenzione richiede la conoscenza del silenzio, quello identificabile all’interno delle parole e nei suoni, o tra di essi.

image

Me, dentro uno specchio di Michelangelo Pistoletto

Il silenzio impregnato nell’atmosfera vissuta, se scoperto e recuperato, ci permette dopo di apprezzare il ritmo dell’ascolto e di portarlo, come fosse musica, all’interno di noi. “(pag. 97/98)

p.s. queste foto sono di decenni fa, ma il tempo passato è  servito sì a creare mutamenti, ma anche a confermare certe visioni.

 

 

 

 

 

Brad Mehldau Trio – Little Person

P.p.s. Il 14 maggio si inaugura l’opera No man’s Land. L’Arte contemporanea internazionale in Abruzzo, per l’impegno di Cecilia Casorati e quanti hanno creduto in questo progetto.

invito_NoMen'sLand

Annunci

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in arte, attualità, cancro, cuore, diario, donne, emozioni, farfalle, felicità, filosofia, fotografia, germogliare, libri, luce, pensieri, riflessioni, vita e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...