Dosi di felicità 

La felicità va presa a piccoli bocconi. Tagliate un pezzetto di tempo buono, prendete una forchettina di sana atmosfera, un cucchiaino di giusta volontà e mischiate tutto con l’energia che potete. Sale e pepe o altre spezie a piacere. 

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, attualità, cancro, cuore, diario, donne, emozioni, felicità, filosofia, fotografia, germogliare, luce, metafora, pensieri, pensiero positivo, riflessioni, sorriso, umanità, uomini, vita e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Dosi di felicità 

  1. Elena ha detto:

    Evviva tutti i piccoli momenti felici!

  2. Nicola Losito ha detto:

    Davvero un bel cocktail!
    Cordiali saluti.
    Nicola

  3. rodixidor ha detto:

    Ottima ricetta 🙂

  4. lapodelapis ha detto:

    aggiungere amicizia, q.b.

  5. Signorasinasce ha detto:

    viviamo l’attimo e stiamo calmi
    Ricetta vincente.

  6. tramedipensieri ha detto:

    La felicita altro non è che l’insieme di tanti piccoli attimi di spontanea gioia.
    Ingredienti sani e semplici
    Ciao
    .marta

    Molto bella l’immagine!

  7. poetella ha detto:

    Che foto deliziosa!

Rispondi

