Piccoli passi a piedi nudi 

Lascio qui le scarpe. Strette. Esce la presenza. Vuote. I piedi vanno liberi senza costrizioni. Nudi. Ne hanno fatta di strada insieme. Tanta. Ora è  il tempo dell’abbandono. Cambio. Strada. Rinnovo. Vita.

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in attualità, cancro, diario, emozioni, felicità, figli, giganti,, fotografia, germogliare, metafora, pensieri, photography, riflessioni, vita e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Piccoli passi a piedi nudi 

  1. loshame ha detto:

    Bellissima! Complimenti per le foto

  2. Riyueren ha detto:

    Bellissimo. Una volta di più mi accade entrando da te di trovare emozioni simili e in contemporanea ( anche se io non ne ho scritto…ho solo pensato). ❤

  3. E. ha detto:

    L’arte di trovare strade nuove e sconosciute, bel post.

  4. guido mura ha detto:

    Ogni tanto bisogna rinascere, magari più liberi, se ci si riesce.

Rispondi

