Il bello di poter godere del risultato. Storie di giganti e di madri

Un mosaico è metafora di vita. Io mi specchio nei miei. Colorati e splendenti. Così, in poco più di una settimana: dei pezzetti di piastrelle e vetri taglienti, abbandonati al tempo e alle intemperie; dei ritagli di legno e conchiglie lasciati in cantina; vecchie colle e stucchi non ancora seccati; sotto l’ombra della grande quercia; con la tempra trovata; a far da sottofondo la musica della natura e della radio; come per magia si amalgamano, dando vita ad attuali conformazioni.  Ah, cosa sa regalare l’armonia! Ah, che soddisfazioni sanno regalare i figli. Grazie, miei giganti! Grazie per la laurea. Grazie per il diploma.

The Best Of Carole King

Annunci

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amore, arte, cancro, cuore, diario, donne, emozioni, farfalle, figli, giganti,, fotografia, germogliare, luce, metafora, music, musica, pensieri, pensiero positivo, photography, riflessioni, sorriso, uomini, vita e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...