“Ho avuto un cancro”, il racconto di Nadia Toffa in diretta a Le Iene

https://dilei.it/notizie/video/ho-avuto-un-cancro-il-racconto-di-nadia-toffa-in-diretta-a-le-iene/529140/

Pubblicità Progresso! Ecco le persone che mi piacciono, che tengo per esempio, a cui cerco di somigliare. Perché PERSONE che lasciano un segno indelebile e aiutato anche se solo con il proprio esempio come superare gli ostacoli della vita non hanno vissuto invano. L’anima vive! Nadia si è ammalata dopo di me, ricordo ogni singola notizia che girava quella mattina, l’angoscia che mi pervade per i giorni a seguire. Ok, lei è personaggio pubblico, sicuramente ha fatto più controlli ed è seguita senza fatiche e riserve. Ce la farà! Anche perché, come dicono a me che sono una guerriera, lo dicono di lei. Anzi, lei ha grinta, sicurezza, che io non avevo, vado implementando. Quando qualcuno mi dice che parlo troppo della mia malattia, dentro me e a qualcuno anche in faccia: I miei medici dicono che faccio bene, che sono un caso raro di chi sa di essere grave ma vive con spesieratezza il cancro metastico. Nadia, per te e altri continuerò la lotta. Ho già donato il mio corpo alla scienza, ora continuo a sviluppare pensieri positivi e fare esercizi di sorrisi….❤️

Adina Pugliese

Annunci

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, arte, attualità, cancro, cuore, diario, donne, emozioni, felicità, filosofia, germogliare, luce, metafora, pensieri, pensiero positivo, photography, riflessioni, sorriso, storia, umanità, uomini, vita e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a “Ho avuto un cancro”, il racconto di Nadia Toffa in diretta a Le Iene

  1. poetella ha detto:

    👏👏👏👏👏👏👏

  2. rodixidor ha detto:

    Ti abbraccio forte.

  3. Tu sei LA Guerriera!! Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...