Attenzione! Un Hacker nel mio indirizzo Gmail. Fatto fuori!

16 settembre 9:00 a.m. circa

Un hacker arabo è entrato nel mio indirizzo gmail. Ha chiesto soldi a mio nome a tutti i contatti.

Da diverso tempo, non so quanto, spostava la mia posta in arrivo su un suo account con il mio simil nickname: adirnarte@yahoo.com. Pare che l’individuo si sia divertito a leggerla.

Mi dispiace per il disagio causato ad ognuno.

p.s. Buonagiornata, Hacker arabo!!! leggi, leggi e impara. Tu non lo sai ma ho vinto ben altre battaglie. E tanto per informarti, la mia posta è tornata a casa.  Ho gli angeli in terra, oltre che in paradiso, io. Eh, Tiè!!!

Maurizio Cattelan

Maurizio Cattelan

Saluti e baci a tutti i miei contatti,  agli amici dico: …ora ridete pure!!! fuori c’è il sole, vado 🙂 (…certo che quei soldi… potreste pure mandarmeli, ad altro codice IBAN).

Prendi i soldi e scappa. 1969. Woody Allen

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in diario, germogliare, riflessioni, stupidità, terremoto, Uncategorized, vita e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

60 risposte a Attenzione! Un Hacker nel mio indirizzo Gmail. Fatto fuori!

  1. lapodelapis ha detto:

    e io che stavo correndo alla posta con i soldi. pensa te.

  2. ludmillarte ha detto:

    no comment… tutto è bene quel che finisce bene…però quell’opera dedicata di Cattelan gli sta proprio bene! 😉

  3. massimolegnani ha detto:

    ero entrato nel tuo blogcon l’intenzione di avvisarti, ma vedo che per fortuna hai già risolto da sola. brava
    un abbraccio
    ml

  4. egle1 ha detto:

    e pure io come lapodelapis! 🙂 ciao angelo!

  5. gelsobianco ha detto:

    Quell’opera di Cattelan! Perfetta!
    Ironia, mia cara! Ecco come prendere tutto!
    Purtroppo succede anche questo!
    Ciao!
    Ti abbraccio
    gb

    • germogliare ha detto:

      Gb, ho anche urlato, tranquilla!

      Volevo dedicargli anche questa di Paul McCarthy
      Grazie. Ti abbraccio

      • gelsobianco ha detto:

        Sana reazione, Germoglia, quella tua di urlare.

        Dedichiamogli anche questa! Sì!
        Non era credibile, poi, per tantissimi particolari, quella mail.
        Doveva studiare molto meglio tutto, nei dettagli, quell’hacker.

        Hai ri-scoperto di avere tante persone che ti vogliono bene.
        Tuttoilmeglioperte:-)
        gb

  6. biobioncino ha detto:

    io gli ho mandato 5ooo euri, ed ora che si fa? pizzetta a spese tue :lol:) :lol:)

  7. Sara ha detto:

    Muoio dalle risate. Speriamo sia vero…quello che hai detto 🙂
    E se fossi tu…l’ arabo?? 😀
    Sai bene che scherzo. : -(.. mi raccomando, denuncia.

  8. bakanek0 ha detto:

    Con l’opera d’arte che hai scelto hai detto tutto. Un’opera universale, adattabile ad ogni situazione incresciosa! Sei una grande, fossette 😀

  9. melogrande ha detto:

    nessun problema.
    Mail ricevuta, hacker sgamato e indirizzo marcato come spam.
    adesso puoi andare a Dublino tranquilla…

    • germogliare ha detto:

      Ma tu non sai che ho pensato fossi te? Esperto informatico (ah ah ah), in paesi arabi, 2+2=4. Infatti mi sono detta di aspettare a chiedere aiuto a melo.
      Come spam no, ti prego! Ho disinfestato tutto, adimarte è come nuovo. Garantito!
      Prossimo viaggio, Dublino, naturalmente, ho già un conto aperto…

      • melogrande ha detto:

        Ho bloccato l’ indirizzo yahoo, naturalmente, non quello vero.
        p.s.
        Fossi stato io, penso che almeno il messaggio l’ avrei fatto un po’ meglio….
        😀

  10. penna bianca ha detto:

    cara ero molto preoccupata per te. Il mio gruzzolo da parte è misero di questi tempi ma avrei in qualche modo provveduto. L’unica cosa che ho pensato:” certo, che se Adina si rivolge a me è proprio messa male!”:-)

    • germogliare ha detto:

      Sandra, almeno almeno, avrei fatto una mail riccamente piagnucolona e ruffiana, con tante faccine e una foto di me da stracciona, buttata ai margini di un fiume. Ma ti pare! Certo, questo non ha copiato bene da me! Un abbraccio 🙂

  11. il barman del club ha detto:

    consolati… pensa a quanti soldi “veri” ci rubano ogni giorno (politica compresa) !

  12. Pannonica ha detto:

    ahahaah!! e io che ero venuta a chiederti come mai parlassi di te al maschile in quella strana mail!!! 😀 😀

  13. brava! mi sembra la risposta giusta 😉

  14. mitedora ha detto:

    ecco. il bello della diretta non finisce mai! Ma, un poco, sfinisce!

  15. odinokmouse ha detto:

    Ora, però, toglierei di corsa il tuo indirizzo email dal post se non vuoi trovarti in futuro irrimediabilmente costretta a leggere i messaggi cari sparsi in una montagna di spazzatura. Ma presto Germogliare!!! 😛

  16. Isaac ha detto:

    un saluto alla regina d’Abruzzo in questa notte di fine estate,
    Una luna grande splende stasera, che la sua luce radiosa possa condurti nell’autunno scacciando ogni ombra o cattivo pensiero.
    un abbraccio
    Isaac

  17. gelsobianco ha detto:

    Ora, come si fa a scriverti privatamente, Germoglia mia?
    Con affetto
    gelso

  18. shootanidea ha detto:

    Mettete tutti i soldi in una valigetta ed apite con calma ? Scusi ma che vuol dire apite ? Scena da oscar.

  19. Pandora ha detto:

    Ti ho fatto un regalo: Versatile Blogger Award
    spero ti faccia piacere, fanne quello che vuoi 😛

  20. lisa ha detto:

    è successo anche a me, OGGI, niente più email, niente più contatti…dalla Nigeria…cambiate tutte le password!!!e adesso che posso fare per riavere tutte le mie mail?

Rispondi

