vibrazioni emozionali in un interno

23 aprile, 11:56 a. m.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mi basta poco per mettermi di buonumore.

Ad esempio, mi basta sentire la tua voce, anche se proveniente da un luogo impensabile, per lontananza. Ad esempio il Giappone.

E.

Mi basta poco.

Ad esempio, poche parole per contenere-conservare la reciproca appartenenza.

L’ammissione a quella fattibilità di comprensione tacita da cui altri sono esclusi.

Perché, noi sappiamo che il resto è fuori da noi.

E.

Chiudo gli occhi, sento il tuo alito sulla mia bocca, e il corpo che attende di unirsi.

A (ah!) te.

 

Cesare Picco – My Room

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in amore, cuore, diario, emozioni, felicità, fotografia, luce, musica, pensieri, riflessioni, vita e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a vibrazioni emozionali in un interno

  1. egle1967egle ha detto:

    Eppure quella reciproca appartenenza è , talvolta, incontenibile.
    E il resto è tutto dentro. sta tutto li’, in un momento che è infinito.
    baci

  2. tramedipensieri ha detto:

    Bella pagina!
    …musica molto, molto bella….

    ci voleva…

    grazie
    .marta

  3. libera.mente ha detto:

    mi piace davvero! pure quel resto che è fuori

  4. rodixidor ha detto:

    Penso sia tutto fuori di noi. Il dentro è lo specchio distorto del fuori.

  5. Lillopercaso ha detto:

    Succede quando si dà peso all’essenziale!

Rispondi

