Ritorno e racconto quant’è bella la terra vista da qui

Adesso sembra più luminosa, questa terra grande da non riuscire ad abbracciarla, neanche concatenassi a me tutte le braccia disponibili del mondo. Ora, è il mio sguardo diverso, o saranno le lacrime che hanno fatto scivolare via la polvere che irritava gli occhi. Ora.

universoterraecase_adinapugliese (1)

Di pittura non so tanto, ma ho provato a definire uno spazio che rappresentasse il mio. Universo. Ora

??????????

 

Wang Wen – Welcome To Utopia

 

Informazioni su germogliare

Io mi ricordo di ieri. Vigorosamente penserò a domani, alla gioia condotta da un giorno nuovo. Io mi nascondo dietro al bianco e nero. Minuziosamente raccoglierò le sfumature dei colori, per farne scorta. L’anamnesi mi appaga e mi strazia.
Questa voce è stata pubblicata in arte, cuore, emozioni, germogliare, luce, musica, pensieri, riflessioni, sorriso, terra, terremoto, umanità, Uncategorized, vita e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Ritorno e racconto quant’è bella la terra vista da qui

  1. Pandora ha detto:

    Sempre belli i tuoi ritorni…ciao cara

  2. LuceOmbrA ha detto:

    Colori intensi e pieni di luce come la tua anima, ciao donna meravigliosa…

  3. lapodelapis ha detto:

    belle parole, belle pitture, bella musica. come se tutto suonasse insieme.

  4. tramedipensieri ha detto:

    Bella pagina…tra colori e musica 🙂
    buona giornata

  5. il barman del club ha detto:

    di fronte a tanto colore e a tanta trasmissione di vita, l’emozione rimane intatta, bellissima; è come un abbraccio che ti scalda dentro e ti confonde, completamente…

  6. Vanni ha detto:

    mi piaccio i quadri, mi piace la musica, qui si sta bene, ora… 🙂

Rispondi

